Provincia
Due auto distrutte dalle fiamme, paura ad Acquappesa. Il sindaco: “Non ci intimidiranno”
Il primo cittadino Francesco Tripicchio rende noto l’accaduto sui social: “Atti scellerati che ci lasciano presagire il peggio”
ACQUAPPESA (CS) – Paura questa notte ad Acquappesa, nel cosentino, per un’auto è andata in fiamme. La propagazione dell’incendio ha poi interessato una seconda vettura parcheggiata vicino. A rendere noto l’accaduto dalla propria pagina Facebook il sindaco Francesco Tripicchio che precisa, scrivendo a caratteri cubitali, che “Non ci sarà spazio per le intimidazioni: Acquappesa reagisce sempre!”
“Attualmente, gli inquirenti stanno cercando di comprendere le cause di quanto accaduto, anche se, la bottiglia vuota ritrovata vicino le automobili fa presagire il peggio. Ad ogni modo, sicuramente nessuno si farà intimidire da atti intimidatori e scellerati, qualora saranno confermati. Ai proprietari delle auto incendiate va la solidarietà e la vicinanza di tutta l’Amministrazione comunale. Attendiamo, fiduciosi, – conclude Tripicchio – gli esiti delle indagini da parte delle Forze dell’Ordine, mantenendo altissima l’attenzione sulla vicenda”.



Social