Tirreno
Fuscaldo: mezzo del Comune in fiamme, sindaco «nessun gesto doloso»
La precisazione arriva dal primo cittadino Giacomo Middea che ha inteso fare mirate precisazioni sul mezzo danneggiato dalle fiamme
FUSCALDO (CS) – «In queste ore, stanno circolando notizie in merito a presunti atti intimidatori perpetrati ai danni di un camioncino del Comune. Tale notizia è destituita di ogni fondamento». E’ intervenuto sulla pagina Facebook del Comune, il sindaco Giacomo Middea che ha spiegato come «ieri pomeriggio, in realtà, hanno preso accidentalmente fuoco alcuni aghi di pino, collocati su un camioncino comunale, che ha tra l’altro subito danni limitatissimi. Nessun atto intimidatorio e nessun gesto doloso».
«Sono pertanto gravissime le notizie false e per nulla coincidenti con la verità dei fatti messe in circolo da qualcuno, non si sa per quale motivo. Atteggiamenti che stigmatizziamo con forza, in quanto creano ed incentivano inutili allarmismi, che non aiutano certamente. D’altronde – ha concluso – nessuno vuole abbassare la guardia su niente, ma è controproducente far circolare notizie che non hanno nessun collegamento con la realtà».



Social