Tirreno
Cetraro, in fiamme due auto davanti il pronto soccorso dell’ospedale
Sul caso indagano i carabinieri che hanno avviato l’attività investigativa per accertare se si tratti di un evento di natura dolosa
CETRARO (CS) – Due auto sono state divorate dalle fiamme mentre si trovavano parcheggiate davanti il Pronto Soccorso dell’ospedale di Cetraro. Sul caso indagano i carabinieri che hanno avviato l’attività investigativa, per accertare se si tratti di un evento di natura dolosa. Le due auto, che si trovavano parcheggiate a poca distanza, sarebbero di prorpietà di due sanitari che in quel momento stavano lavorando in ospedale. Del fatto è stato informato anche il sindaco Ermanno Cennamo “ho sentito il Comandante Pecoraro che sta coordinato le attività investigative – ha detto il primo cittadino – e sono certo che presto si arriverà agli eventuali autori, se di natura dolosa. Ringrazio la consigliera Gabriella Luciani per avermi prontamente informato su quanto accaduto ed auspico che presto si faccia luce per non macchiare l’impegno di chi ogni giorno si pre-occupa del rilancio della sanitá territoriale“.
Ed a proposito del nosocomoio cittadino, il sindaco ha ha ribadito che “sull’ospedale di Cetraro stiamo puntando tutte le nostre energie. È inutile ribadirlo e chiedervi di avere fiducia. Qualche giorno addietro, l’ASP di Cosenza ha pubblicato la delibera per l’affidamento dei lavori di manutenzione e di adeguamento di alcuni locali dell’oculistica, necessari per l’espletamento delle attività chirurgiche. Un risultato che va verso l’obiettivo di rilanciare il complesso ospedaliero”.



Social