Provincia
Nuovo incidente sulla Statale 106 a Montegiordano, tre feriti estratti dalle lamiere contorte di una Panda (AUDIO INTERVISTA)
Ancora un incidente sulla Statale ‘della morte’ la temibile SS 106 jonica che ha visto coinvolta una Fiat panda con a bordo tre giovani: Grave il conducente ricoverato in codice rosso
TREBISACCE (CS) – E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada statale 106 Ionica nei pressi di Montegiordano, in provincia di Cosenza. Il sinistro è avvenuto iintorno alle 06:40 circa, sul tratto ammodernato della SS106, all’interno della galleria denominata Vittoria, al km 2+300, nel territorio del Comune di Montegiordano (CS). Una Fiat Panda con a bordo tre ragazzi di 21 anni ciascuno, si è schiantata contro la volta della galleria, rimanendo incastrati all’interno dell’abitacolo fino all’arrivo dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a liberarli dalle lamiere contorte, prima di essere trasportati con ambulanza, in codice rosso, presso il vicino ospedale civile di Policoro (MT). Il conducente versa in condizioni gravi con prognosi riservata, mentre gli altri due sono fuori pericolo. Sul tratto si registrano forti rallentamenti alla circolazione stradale.

Le condizioni in cui è ridotta la Fiat Panda coinvolta nell’incidente: Foto Basta Vittime sulla 106
“E’ solo l’ennesimo incidente, dopo quello avvenuto qualche giorno fa, in cui sono rimaste ferite 10 persone” commenta Fabio Pugliese, presidente dell’Associazione “Basta Vittime sulla strada statale 106” che questa mattina è intervenuto ai microfoni di RLB Radioattiva ed ha annunciato la grande mobilitazione che si terrà a Trebisacce il prossimo 14 dicembre.
ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url=” http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2015/12/Fabio-Pugliese-basta-vittime-sulla-106.mp3″]
Â




Social