Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Comunali a Cosenza, Paolini scuote il Pd: “Mi candido alle primarie” (AUDIO INTERVISTA)

Area Urbana

Comunali a Cosenza, Paolini scuote il Pd: “Mi candido alle primarie” (AUDIO INTERVISTA)

Pubblicato

il

Paolini

Il leader del Pse: “Ciò permetterà l’insediamento della commissione dei garanti e l’esecuzione, nei tempi e nei modi richiesti dal regolamento, di ogni altro adempimento necessario al regolare svolgimento delle primarie di coalizione”.

COSENZA – Enzo Paolini scuote il Pd in vista delle prossime elezioni comunali a Cosenza e attraverso una lettera inviata ai segretari regionale e provinciale del partito, Ernesto Magorno e Luigi Guglielmelli, annuncia la propria intenzione a candidarsi alle primarie. “In conseguenza di quanto affermato dal segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi, lo scorso 22 gennaio nel corso della Direzione nazionale del Partito democratico – scrive il leader del Pse – chiedo di dare corso con immediatezza alla predisposizione del regolamento per le primarie di coalizione per la scelta del candidato del centrosinistra a sindaco di Cosenza”.

Proprio in virtù di quanto asserito dal premier Renzi, Paolini, ha invitato il Pd a mettere in campo le Primarie alle quali, ha annunciato, sarà candidato. L’avvocato Enzo Paolini, è intervenuto in merito anche ai microfoni di Rlb Radioattiva.

ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/01/Paolini-Enzo-su-Primarie-centrosinistra.mp3″]

“Questo – continua Paolini – in considerazione del fatto che intendo ufficialmente presentare la mia candidatura entro le ore 12 del 5 febbraio 2016, cioè un mese prima della data fissata in tutta Italia per lo svolgimento delle elezioni primarie, nonché depositare la documentazione richiesta dallo statuto del Pd, condiviso da tutta la coalizione. Ciò permetterà l’insediamento della commissione dei garanti e l’esecuzione, nei tempi e nei modi richiesti dal regolamento, di ogni altro adempimento necessario al regolare svolgimento delle primarie di coalizione”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA