Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cadavere indiano trovato in una zona di campagna

Calabria

Cadavere indiano trovato in una zona di campagna

Pubblicato

il

cadavere

Il fatto è avvenuto a Lamezia Terme. Al momento il corpo dell’uomo non presenterebbe lesioni che possano far pensare ad un omicidio.

 

LAMEZIA TERME (CZ) – Il cadavere di un uomo di nazionalità indiana è stato trovato in una zona di campagna in contrada Lenza di Lamezia Terme. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Lamezia Terme della Polizia di Stato guidati dal dirigente Antonio Borelli, insieme al medico legale. Da una prima ricognizione, il cadavere non presenterebbe lesioni che possano far pensare ad un omicidio. La certezza, comunque, potrà venire solo dall’autopsia che dovrebbe essere disposta dalla Procura della Repubblica.

 

A trovare il corpo sono stati alcuni appassionati di motocross che si stavano recando nella pista adiacente il luogo del ritrovamento e che hanno allertato la polizia. L’uomo sarebbe morto da oltre 24 ore ed era sua abitudine dormire fuori casa senza avvisare i familiari. Inoltre, secondo i primi accertamenti della polizia. Gli agenti hanno provveduto ad avvertire il fratello che dovrà provvedere al riconoscimento ufficiale del corpo.

Immagine di repertorio

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA