Calabria
Sfruttava donne bulgare per la prostituzione, arrestato sessantenne
Reclutava ragazze bulgare per farle prostituire. Gli agenti della polizia locale lo tenevano d’occhio da una decina di giorni
LAMEZIA TERME – La polizia locale di Lamezia ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 60 anni, Salvatore Tornese, residente a Platania, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione aggravato. L’uomo è stato sorperso nei pressi della stazione ferroviaria di Lamezia mentre aspettava, e poi avrebbe caricato a bordo della sua auto, tre ragazze di nazionalità bulgara, prostitute e note agli agenti perché già attenzionate nell’ambito dell’operazione “on the Road” dell’estate 2016.
Il 60enne le avrebbe poi accompagnate nei luoghi dove le tre prostitute svolgevano la loro attività. E così dopo aver fatto scendere dall’auto tutte e tre le ragazze è stato fermato e portato al comando di polizia locale. L’arrestato era attenzionato, attraverso pedinamenti e attività di osservazione da una decina di giorni e a seguito dell’arresto è stato portato nella casa circondariale di Catanzaro Siano a disposizione dell’autorità giudiziaria.



Social