Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Omicidio Antonio Pupo, arrestato il cognato. Per gli investigatori sarebbe l’assassino

Calabria

Omicidio Antonio Pupo, arrestato il cognato. Per gli investigatori sarebbe l’assassino

Pubblicato

il

omicidio pupo 1

Fin dall’inizio, le indagini hanno battuto la pista familiare, una banale lite tra parente degenerata, però, in un omicidio e in un tentato omicidio

 

ROSARNO (RC) – È accusato di omicidio e tentato omicidio Carmelo Bersano, 45 anni, presunto killer di Antonio Pupo, il 43enne incensurato ucciso la scorsa notte a Rosarno. I carabinieri della compagnia di Gioia Tauro sono riusciti a arrestare il cognato della vittima che nella sparatoria ha ferito anche suo nipote, Michele Pupo, ora ricoverato in prognosi riservata.

I carabinieri erano sulle sue tracce già dalle ore successive all’agguato, consumatosi intorno a mezzanotte e mezza di ieri, in via Medma a Rosarno. Bersano, secondo quanto riferito da fonti investigative, si nascondeva in un casolare in campagna, dove lo hanno scovato dopo 5 ore di ricerche i militari dell’Arma della compagnia di Gioia Tauro coordinati dal comando provinciale di Reggio Calabria. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che Antonio Pupo e suo figlio Michele si trovassero a bordo della loro auto quanto il killer ha iniziato a sparare uccidendo il 43enne operaio portuale e ferendo gravemente il ragazzo. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Palmi.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA