Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tavolini all’aperto, bar e ristoranti di Cosenza chiedono una nuova proroga al Comune

Area Urbana

Tavolini all’aperto, bar e ristoranti di Cosenza chiedono una nuova proroga al Comune

La richiesta dell’associazione Brutia commercianti: «durante la pandemia, in un periodo particolarmente difficile per le aziende del settore, è servita»

Pubblicato

il

Bar aperto coronavirus Cosenza 06 2

COSENZA – L‘associazione Brutia commercianti torna a richiedere, alla amministrazione comunale di Cosenza, una proroga circa la concessione di spazi all’aperto a bar e ristorazioni in genere.

“Già nei mesi scorsi, la nostra associazione, aveva chiesto questa proroga, in un periodo particolarmente difficile per le aziende del settore”, scrive il presidente Mastandrea Luigi. “A molto è servita, ad oggi, la lungimiranza dell’amministrazione voler contribuire a che questi spazi esterni fossero di aiuto e di sostegno alla continuità lavorativa delle aziende interessate, nonché alla diminuzione di contagi da Covid. In tutte le più importanti città di Italia si è voluto e si vuole dare questo indirizzo, promuovendo sempre più la possibilità di utilizzare spazi più areati e, quindi, più sicuri. Chiediamo quindi, a tal proposito, un incontro con questa amministrazione comunale per poter meglio procedere in tal senso”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA