Area Urbana
Il viceministro Zanetti: “A Cosenza Pd odioso e inaccettabile”
Il rappresentante del governo Renzi ha chiuso la campagna elettorale di Enzo Paolini: “Si può fare buona politica andando oltre i potentati locali”.
COSENZA – Finale di campagna elettorale nelle vie del centro per i candidati sindaco di Cosenza. Enzo Paolini del Pse ha tenuto un incontro con il segretario politico di Scelta Civica e viceministro all’Economia Enrico Zanetti. “Cosenza è una delle sfide politiche più interessanti – ha detto quest’ultimo – ed è per questo che ho deciso di chiudere qui la campagna elettorale, nonostante ci siano piazze importanti come Bologna, Napoli e Torino, alle quali va la vicinanza del segretario nazionale. Ma qui a Cosenza c’è di più”.

“Qui c’è una battaglia – ha aggiunto – portata avanti a testa alta non solo rispetto ad un’amministrazione che va cambiata, ma anche rispetto ad un modo di fare politica da parte di chi come il Pd, che in tutto il resto d’Italia è nostro alleato, che è risultato odioso e inaccettabile. Qui c’è la possibilità di far voltare pagina alla città, ma anche di dare un segnale di come si può fare buona politica andando oltre i potentati locali, e se riusciremo ad andare fino in fondo non cambierà questo solo a Cosenza, ma si propagherà in tutta Italia”.
Oltre a Zanetti e Paolini spazio anche alla musica dei gruppi cosentini Fuori Tempo e Twist Contest page.



Social