Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Arrestati due pusher nel Cosentino, trovati in possesso di mille dosi di hashish

In Evidenza

Arrestati due pusher nel Cosentino, trovati in possesso di mille dosi di hashish

Pubblicato

il

carabinieri archivio 1

I due sono stati fermati nel corso di alcuni controlli nei parchi vacanza della cittadina dell’alto tirreno. Si tratta di un uomo e una donna, scoperti con numerose dosi di hashish.

 

SCALEA (CS) – La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Scalea, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno controllato alcuni parchi estivi della città di Scalea. Il servizio si è concluso con l’arresto di due pusher che detenevano in due appartamenti diversi, dosi di hashish pronte per essere confezionate per la vendita al dettaglio.

I militari, dopo un prolungato servizio di osservazione, hanno fatto ingresso nel primo appartamento dove hanno scoperto, al termine di perquisizione personale e domiciliare a carico di un ragazzo proveniente dall’Isole d’Elba di 28 anni, sostanza stupefacente che se immessa sul mercato avrebbe permesso di vendere circa 200 dosi di hashish. Successivamente i Carabinieri hanno localizzato una seconda abitazione nella quale è stato rinvenuta una maggior quantità di hashish e materiale vario per il confezionamento al dettaglio. Più di 800 le dosi di hashish rinvenute e sequestrate di proprietà di una donna campana di 31 anni, tra l’altro incinta. L’uomo e la donna sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sono rimasti presso i rispettivi domicili in stato di arresto in attesa di direttissima.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA