Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Effettua lavori sull’autoclave, non viene pagato e lo danneggia: denunciato un 58enne

Area Urbana

Effettua lavori sull’autoclave, non viene pagato e lo danneggia: denunciato un 58enne

Pubblicato

il

autoclave

Nella giornata di ieri denunciate due persone dai Carabinieri di Rende: un 26enne cosentino per “Guida in stato d’ebbrezza” e un 58enne per “Esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose”

ROSE (CS) – Ieri nel corso dei controlli del territorio dai Carabinieri di Rende, a Rose e Rende, sono state denunciate due persone: un 26enne cosentino per “Guida in stato d’ebbrezza” e un 58enne di Rose per “Esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose”.

Ovvero il 58enne, lo scorso mese di novembre, ha installato una scheda elettrica per la gestione dell’autoclave, presso l’abitazione di una 42enne di Rose e successivamente, a seguito della mancata riscossione dell’importo relativo i lavori eseguiti, ha sradicato con la forza il componente precedentemente installato, lasciando l’abitazione della donna, cui all’interno vivono due figlie minori, senza acqua.

L’uomo è stato perciò denunciato per il reato di “Esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose”.

Mentre a Rende, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, hanno denunciato un 26enne cosentino, per il reato di Guida in stato di ebbrezza”.

I militari operanti, in Rende, nel corso di servizio di controllo della circolazione stradale, effettuato nella nottata, hanno sottoposto l’automobilista a test etilometrico riscontrando un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge.

La patente di guida gli è stata immediatamente ritirata e l’autovettura affidata a persone idonea alla guida.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA