Tirreno
Cetraro: lancia la droga dalla finestra per disfarsene, arrestato 27enne
CETRARO (CS) – Massima attenzione dei carabinieri di Paola contro lo spaccio di sostanze stupefacenti sulla costa tirrenica cosentina. Nel corso di mirate attività un giovane di 27 anni, di Cetraro, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il 27enne avrebbe tentato di disfarsi della droga, circa 150 grammi di marijuana, gettandola dalla finestra di casa, ma l’involucro è stato raccolto dai militari ben appostati nell’area dell’abitazione.
All’interno i militari hanno anche trovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Altre due denunce
Nei giorni scorsi, sempre a Cetraro, altre due persone sono state denunciate a piede libero per il possesso di stupefacenti, trovati all’interno di un bar e di un magazzino, così come uno straniero ad Amantea in località Lungomare. Nel complesso sono stati sequestrati quasi 200 grammi di marijuana e circa 120 grammi di hashish.



Social