Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Corigliano Rossano, data alle fiamme l’auto presidente Consiglio comunale Marinella Grillo

Ionio

Corigliano Rossano, data alle fiamme l’auto presidente Consiglio comunale Marinella Grillo

Pubblicato

il

Auto fiamme

CORIGLIANO – ROSSANO (CS) – Intimidazione ai danni della presidente del Consiglio comunale di Corigliano Rossano, Marinella Grillo. Persone non identificate hanno incendiato la sua automobile, che é rimasta distrutta. La vettura, una Fiat 500, era parcheggiata nelle vicinanze dell’abitazione della presidente Grillo, nell’area urbana di Rossano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano. Di recente Marinella Grillo era stata vittima di minacce. Sulla matrice dell’intimidazione della scorsa notte i carabinieri, al momento, non escludono alcuna ipotesi. Sempre la scorsa notte, a Corigliano Rossano, é stata incendiata anche l’automobile di un imprenditore della zona.

Marinella Grillo

Occhiuto “le intimidazioni fanno schifo e qualificano i parassiti che le eseguono”

Le minacce e le intimidazioni fanno schifo e qualificano i parassiti che le eseguono. A ciascuno di noi il compito di individuare e isolare coloro che vogliono vivere in una società inquinata da ricatti e prevaricazioni. Vicinanza e solidarietà al presidente del Consiglio comunale di Corigliano-Rossano, Marinella Grillo”. Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

Bevacqua e Iaccuci: «Solidarietà e vicinanza»


«Esprimo la massima solidarietà e vicinanza al presidente del Consiglio comunale di Corigliano Rossano, Marinella Grillo, dopo l’incendio che ha distrutto la sua autovettura». A sostenerlo sono il capogruppo del Pd a palazzo Campanella Mimmo Bevacqua e il vicepresidente del Consiglio Franco Iacucci. «Preoccupa l’escalation di intimidazioni e gesti criminali a cui stiamo assistendo da qualche tempo in Calabria. Il vile gesto intimidatorio compiuto ai danni di Marinella Grillo è l’ultimo della serie e richiama, ancora una volta, la politica a non abbassare la guardia sul tema della criminalità e della lotta alla ‘ndrangheta. Serve maggiore attenzione per fare in modo che episodi del genere non debbano più ripetersi e un sostegno pieno agli amministratori che a tutti i livelli rischiano spesso la propria incolumità».

 

 

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA