Ionio
Incidente sul lavoro al cantiere del nuovo ospedale della Sibaritide, grave un operaio
CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Ennesimo incidente sul lavoro questa mattina a Corigliano Rossano. Un operaio impegnato sul cantiere per la costruzione del nuovo ospedale della Sibaritide, per cause che sono in corso d’accertamento, รจ rimasto gravemente ferito.
L’uomo di 61 anni, che lavora per un’impresa edile di Avellino, secondo quanto emerso, al momento dell’incidente si stava trasferendo da un solaio all’altro dell’edificio in costruzione e, per cause in corso d’accertamento, รจ precipitato da un’altezza di circa quattro metri, riportando un grave trauma cranico.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e ai carabinieri per accertare la dinamica di quanto accaduto, รจ atterrato lโelisoccorso e l’operaio รจ stato trasferito all’ospedale di Cosenza dove รจ stato ricoverato con prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.



Social