Calabria
Oltre un chilo e mezzo tra marijuana e hashish in casa, arrestato dalla Polizia
VIBO VALENTIA – Deteneva un chilo e 600 grammi tra marijuana e hashish e i poliziotti hanno anche ritirato cautelarmente una pistola e proceduto all’arresto di un uomo. L’attività è stata condotta dai poliziotti della Squadra Mobile di Vibo nell’ambito di controlli in alcune frazioni limitrofe al centro cittadino, e in un’area sulla quale ritenevano frequente lo svolgimento di attività di spaccio di droga.
Nell’ambito di una perquisizione personale e domiciliare a carico di un soggetto, sconosciuto fino a quel momento alle forze dell’ordine, all’interno dell’abitazione sono state trovate diverse buste contenenti stupefacenti, per un peso complessivo di oltre 600 grammi di marijuana e circa un chilogrammo di hashish, evidentemente detenuta per la successiva vendita al minuto, considerata la quantità, la diverse qualità e la modalità di confezionamento.
L’uomo inoltre è risultato detentore di una pistola calibro 45. Arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, all’esito dell’udienza di convalida è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nonché l’obbligo di dimora nel Comune di residenza con permanenza domiciliare notturna dalle ore 21 alle 7.



Social