Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Scoppiano le fiamme in una rimessa, barche carbonizzate: forse la causa le sterpaglie

Calabria

Scoppiano le fiamme in una rimessa, barche carbonizzate: forse la causa le sterpaglie

Pubblicato

il

barche carbonizzate

CATANZARO – Diverse squadre dii vigili del fuoco – del Comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina e sede centrale – sono impegnate dalle ore 15.30 circa in prossimità della foce del fiume Corace, zona attigua al lungomare nel quartiere marinaro di Catanzaro, per un incendio a diverse imbarcazioni all’interno di un rimessaggio attualmente non in attività. Il rogo ha completamente distrutto 4 imbarcazioni ed un gommone.

L’intervento dei vigili del fuoco (15 unità con 5 mezzi) è valso a circoscrivere ed estinguere le fiamme evitando il propagarsi delle stesse ad ulteriori imbarcazioni e nelle zone circostanti. Attualmente l’incendio è sotto controllo e sono in atto operazioni di smassamento e bonifica.

Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza. Accertamenti in corso circa l’origine del rogo. Non si esclude la probabilità che l’incendio abbia interessato inizialmente sterpaglie e vegetazione ed a causa del vento si sia propagato al rimessaggio di barche.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA