In Evidenza
La Provincia si dimentica di Mandatoriccio: continui solleciti per interventi sulla carreggiata
Ennesimo sollecito da parte dell’Amministrazione comunale di Mandatoriccio, per interventi urgenti sulla Strada Provinciale 205.
MANDATORICCIO (CS) – Prevenzione e tutela pubblica dell’incolumità, il Comune continua a sollecitare l’ente Provincia di Cosenza affinché adempia agli interventi preventivi, di propria competenza, relativi alla manutenzione ordinaria sulla Strada Provinciale 205. La nuova lettera è stata trasmessa questa mattina al Settore Viabilità e Manutenzione del Territorio dell’istituzione sovra comunale. Per garantire la sicurezza dei cittadini e delle infrastrutture l’Amministrazione Comunale ha più volte sollecitato, ad oggi invano, gli interventi di pulizia delle cunette e di ogni opera destinata a garantire la regimazione delle acque lungo la strada provinciale 205.
“È preoccupante – afferma il Sindaco Angelo Donnici – la situazione in cui versano le strade a causa delle piogge di questi giorni. Le cunette sono invase da erbaccia e detriti e praticamente, in esse, non circola una goccia d’acqua che, al contrario, tracima pericolosamente lungo la carreggiata. Ci auguriamo – conclude il primo cittadino – un riscontro immediato anche perché questo tipo di interventi dovrebbero essere consuete e non ripetutamente sollecitate.”



Social