Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Metro leggera, ritorna la pace tra Occhiuto e Oliverio: domani l’incontro preliminare alla firma dell’accordo

Area Urbana

Metro leggera, ritorna la pace tra Occhiuto e Oliverio: domani l’incontro preliminare alla firma dell’accordo

Pubblicato

il

Mario oliverio e Mario Occhiuto

Domani a palazzo dei Bruzi l’incontro propedeutico per la firma sull’opera, con tutti gli attori dell’accordo. In contemporanea presidio del Comitato No Metro.

 

COSENZA – Si terrà domani, lunedì 12 giugno alle 10,30, nel salone di rappresentanza di palazzo dei Bruzi, l’incontro propedeutico alla firma dell’Accordo con la Regione Calabria per il progetto di “Realizzazione di un sistema di collegamento metropolitano tra Cosenza, Rende e Università della Calabria” e per le altre opere complementari che sono state inserite nel suddetto accordo. Saranno presenti il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, il presidente della Provincia Franco Iacucci, il sindaco di Rende Marcello Manna e tutti gli attori dell’accordo.

Comitato No MetroContemporaneamente il Comitato No Metro, ha organizzato un presidio davanti il Comune, a partire dalle 9. “Facciamo sentire – si legge in una nota – la nostra voce a chi non la vuole ascoltare. Vogliamo il Referendum #NoMetro”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA