Cultura & Spettacolo
”Restart Cosenza Vecchia”, oggi presentazione del secondo appuntamento
Il secondo atto di Restart Cosenza Vecchia avrà luogo giovedì 13 luglio nella cornice del chianarieddru di San Tommaso, a pochi metri da Piazza Piccola.
COSENZA – L’appuntamento di stasera, alle 19.00 presso l’Officina delle Arti, sarà l’occasione, inoltre, per condividere con tutta la cittadinanza il progetto ideato da Il filo di Sophia e dal Comitato Piazza Piccola, di una galleria d’arte autogestita da realizzare nel Centro Storico.
Oggi alle 17.00 si terrà un’assemblea di quartiere per confrontarsi, discutere, condividere idee su e a partire dal progetto #Restart. Seguiranno alle 19.00 la conferenza stampa di presentazione di RestartCosenzaVecchia#2 e il lancio pubblico del progetto della galleria d’arte autogestita.
Programma di mercoledì 13 luglio
Ore 17.30 -La piazza cambia nome! Omaggio a Totonno Chiappetta. Letture e interventi di Ernesto Orrico, Gigino Chiappetta, Francesco Cangemi, Ciccio Aiello
Ore 18.30 – Calabria coast to coast festival in compagnia di Borgo Felicis, Cleto Festival, Color Fest, Innesti Contemporanei, Joggi Avant Folk, Malerba Infesta, Radicazioni, Rughe d’Artista, Somewhere
Ore 19.30 – Performance
– Piazza di sale in vetro (Toni Annunziata)
– From here to eternit (Roberto Vagliolise & Lorenzo Aristodemo)
– Live painting (Marco Cotroneo)
– I Calabroni show (Emanuele Gagliardi & Eugenio Turboli)
Ore 20.30 – Mangia&Bevi all’aperto
Per rimanere costantemente aggiornati è possibile seguire la pagina FB ufficiale del progetto Restart Cosenza Vecchia oppure le pagine Il Filo Di Sophia e del Comitato Piazza Piccola.



Social