Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il Museo del Fumetto espone le opere che raccontano la storia di Cosenza

Intrattenimento

Il Museo del Fumetto espone le opere che raccontano la storia di Cosenza

Pubblicato

il

fumetto

Le opere sono allestite in occasione della Festa delle Invasioni e rimarranno al Museo del Fumetto di Cosenza fino al 21 luglio.

 

COSENZA – Tra le tante opere esposte, anche le tavole originali dell’albo speciale “Dylan Dog. Un amore mostruoso a Cosenza” pubblicato nel 2014. Il numero fuoriserie, diventato oggetto di culto per i collezionisti, è nato dalla collaborazione tra il Festival del Fumetto “Le strade del Paesaggio” e la storica e longeva casa editrice “Sergio Bonelli Editore”.

Il susseguirsi delle tavole, esposte tra le mura dell’antico monastero, trascina lo spettatore in un viaggio inaspettato nelle strade della città bruzia, un tour insolito e surreale guidato dall’indagatore dell’incubo e dal suo assistente Groucho Marx. Tra le opere in mostra anche i disegni originali dell’albo speciale di Martin Mystere ” La Leggenda di Alarico “.

Per info sui biglietti: http://www.museofumetto.it/

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA