Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

La cosentina Arianna Tucci nel team Ferrari: “sono felice di aver avuto questa opportunità” (AUDIO)

Area Urbana

La cosentina Arianna Tucci nel team Ferrari: “sono felice di aver avuto questa opportunità” (AUDIO)

Pubblicato

il

Ferrari Portofino 580x362 1

Ha 33 anni Arianna Tucci, laureata all’Unical in Ingegneria Gestionale che è entrata a far parte del team del “cavallino rampante”. In viaggio verso Francoforte ci racconta il suo percorso che l’ha portata nella Ferrari.

 

COSENZA – C’è anche una cosentina nel team Ferrari che dopo i festeggiamenti per i suoi 70 anni domani a Francoforte presenterà l’erede della California T, la “Portofino” nuova Gran Turismo convertibile con motore 8 cilindri da 600 cavalli.

arianna tucciE nel prestigioso team di Marchionne c’è anche lei, l’ingegnere gestionale Arianna Tucci, 33 anni, Responsabile Acquisti di Progetto. Domani 12 settembre si comincia con le due giornate dedicate alla stampa e dal 14 al 24 settembre con l’apertura al pubblico.

Arianna Tucci, in viaggio verso la Germania è intervenuta ai microfoni di Rlb Radioattiva ed ha raccontato la sua emozione per questo importante opportunità sottolineando di essere sempre e comunque molto legata alla sua città.

ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/09/Arianna-TUCCI.mp3″]

Da domani dunque, anche un pezzo di Cosenza sarà alla presentazione del nuovo gioiello GT Ferrari che consegnerà al mondo un prodotto, frutto del lavoro di tanti giovani.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA