Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Aggressione in centro: diciannovenne preso a pugni in faccia

Cosenza

Aggressione in centro: diciannovenne preso a pugni in faccia

Pubblicato

il

03cd82b9 eb02 41b6 a880 6ad76c4f0e68

Se gli accertamenti confermano la versione dei fatti, il 19enne ha rischiato davvero grosso. Per il momento ha un taglio sull’occhio e per precauzione è stato trasferito in ospedale

 

7555434a df43 476b a734 b416db5f7d9eCOSENZA – Un giovane era seduto ad un tavolino di un bar, quando un pugno gli è arrivato dritto in faccia e ben assestato. E’ accaduto una manciata di minuti fa su Corso Mazzini, nel salotto buono della città. S.P. 19 anni secondo i presenti sembra stesse prendendo in giro una ragazza ma tra le ipotesi ci sarebbe anche quella di uno ‘sguardo’ di troppo, una sorta di affronto che potrebbe aver scatenato l’aggressione.

Sta di fatto che un ragazzo, ancora non identificato, che evidentemente sa piazzare bene i pugni tanto quanto un vero pugile si è scagliato contro il 19enne che, mezzo stordito è stato soccorso dai volontari della Misericordia che lo hanno medicato in viso, precisamente sopra l’occhio dove avrebbe un vistoso taglio e contusioni allo zigomo. Per precauzione è stato poi trasferito in ospedale per scongiurare un eventuale trauma cranico. L’aggressore, invece, si è dato alla fuga. Sul posto sono giunte due volanti della polizia di Stato per raccogliere informazioni e dare l’inizio “alla caccia all’uomo”. Naturalmente è da verificare se il motivo che ha scatenato l’aggressione.

66412a55 5bf2 463c b55b 47c8533f03e3

ca5650f6 5096 4c4f 813f 051ba5a914c5

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA