Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Autista del 118 aggredito durante un intervento di soccorso

Calabria

Autista del 118 aggredito durante un intervento di soccorso

Pubblicato

il

autisti soccorritori mergenza 118 9

E’ stato aggredito e preso a pugni. Il responsabile, sarebbe il nipote dell’anziana soccorsa dall’ambulanza

 

CROTONE – L’autista di un’ambulanza del 118, M.P. di 57 anni di Strongoli dipendente dell’Asp di Crotone, è stato aggredito e preso a pugni durante un intervento di soccorso in località Poggio Pudano. I sanitari del 118 erano intervenuti intorno alle 12.30 ieri, a seguito di una richiesta di soccorso per una donna di 78 anni. Il medico e l’infermiera avevano proceduto ai controlli di routine durante i quali la donna aveva avuto un mancamento.

A quel punto il medico aveva chiesto all’autista di portare una speciale sedia per trasportare la donna in ambulanza. É stato a questo punto che un nipote della donna ha prima minacciato ed offeso l’autista e l’infermiera ed ha poi colpito l’uomo con un pugno al volto. L’autista è stato a sua volta soccorso e portato in ospedale.

L’aggressore è in corso d’identificazione da parte dei carabinieri della Compagnia di Crotone, ai quali é stata presentata denuncia. L’aggressione all’autista ha anche causato un disservizio nel servizio 118, rimasto privo di un’ambulanza per alcune ore.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA