Ionio
Detenzione e spaccio. Dopo un controllo arrestato a Corigliano-Rossano un 39enne
Arrestato dalla polizia dopo un controllo, l’uomo รจ stato trovato in possesso di 500 euro in contanti. Le successive perquisizioni nell’abitazione hanno portato al ritrovamento di cocaina e marijuana
.
CORIGLIANO – ROSSANO (CS) – Nella serata di ieri uomini della polizia giudiziaria del commissariato di Rossano hanno tratto in arresto P.C. di anni 39, giร noto alle Forze di Polizia per reati specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lโarresto รจ stato effettuato dopo che gli agenti si sono insospettiti dagli strani movimenti dell’uomo che, sottoposto ad una perquisizione personale, รจ stato trovato in possesso di varie banconote per un totale di quasi 500 Euro.ย Lโagitazione del 39enne ha confermato i sospetti degli operatori di Polizia che hanno esteso la perquisizione anche alla sua abitazione. Allโinterno della camera da letto sono stati trovati due bilancini di precisione, su uno dei quali vi era ancora della cocaina. Vicino ai due bilancini รจ stata trovata altra cocaina contenuta in una bustina in cellophan per un totale di 6,1 grammi e sostanza da taglio per 5,8 grammi. Sullo stesso tavolo sono state rinvenute altre due buste in cellophan contenenti marijuana per un totale di 174,00 grammi ed unโaltr busta con semi della stessa sostanza, per un totale di 12,45 grammi.
Gli agenti hanno anche rinvenuto 7 confezioni elettrosaldate di sostanza stupefacente di tipo marijuana del peso ciascuna di 1 grammo, oltre al tipico materiale per il confezionamento delle dosi. Il 39enne รจ stato arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. A seguito delle disposizione del P.M. di turno alla Procura della Repubblica di Castrovillari, l’uomo รจ stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto alla custodia cautelare degli arresti domiciliari.



Social