Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Morano Calabro, è negativo il tampone della persona risultata positiva al test sierologico

Provincia

Morano Calabro, è negativo il tampone della persona risultata positiva al test sierologico

Pubblicato

il

tampone 5

La comunicazione della positività al test sierologico per il Covid-19 di un cittadino di Morano, era pervenuta dall’Asp di Cosenza al Comune lo scorso 6 giugno

 

MORANO CALABRO (CS) – Il comune di Morano Calabro informa i cittadini circa la negatività della persona risultata, invece, positiva al test sierologico lo scorso 6 giugno. Oggi il tampone ha escluso il contagio. “Felici di annunciare alla cittadinanza – si legge in una nota dell’Amministrazione comunale – che il tampone somministrato ieri al nostro concittadino per l’accertamento della malattia da Covid-19, è risultato negativo.

Si provvederà immediatamente a revocare la quarantena precauzionale imposta alla persona interessata e al suo nucleo familiare. Si raccomanda la piena e scrupolosa osservanza delle misure di contenimento in vigore.”

La comunicazione della positività al test sierologico per il Covid-19 di un cittadino di Morano, era pervenuta dall’Asp di Cosenza al Comune lo scorso 6 giugno. In attesa dell’esito del tampone, arrivato oggi, fortunatamente risultato negativo, l’interessato e la sua famiglia erano stati posti in regime di isolamento.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA