Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cariati vuole dare la cittadinanza onoraria a Roger Waters

Ionio

Cariati vuole dare la cittadinanza onoraria a Roger Waters

Il fondatore dei Pink Floyd aveva lanciato un accorato appello affinchè venisse riaperto l’ospedale cittadino. Se ne discuterà nella prossima riunione tra comitati e consiglieri

Pubblicato

il

roger waters 1

CARIATI (CS) – La Città di Cariati vuole riconoscere la cittadinanza onoraria a Roger Waters, fondatore e leader dei Pink Floyd, il cui appello per la riapertura dell’ospedale di Cariati ha contribuito a far conoscere oltre i confini regionali e nazionali, il forte disagio avvertito dalle comunità dell’hinterland, da 11 anni private del sacrosanto diritto alla salute.

Il sindaco Filomena Greco ha richiesto nei giorni scorsi al presidente del Consiglio Comunale, Francesco Cicciù, la convocazione di una riunione di tutti i consiglieri comunali, aperta alla partecipazione dei membri dei comitati cittadini. Per il conferimento della cittadinanza onoraria il Comune dovrà dotarsi di un regolamento ad hoc di cui ad oggi risulta sprovvisto e sul quale sono stati avviati tutti i procedimenti propedeutici.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA