Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Muore dopo aver messo al mondo suo figlio, dolore e sgomento ad Acri

Provincia

Muore dopo aver messo al mondo suo figlio, dolore e sgomento ad Acri

L’intera comunità di Acri stretta nel dolore per la morte, avvenuta all’Annunziata di Cosenza, della giovane Elena. Sono stati annullati tutti gli eventi delle festività

Pubblicato

il

elena Acri morta a 27 anni

ACRI (CS) – L’intera comunità di Acri è sconvolta per la morte della giovane mamma. Si chiamava Elena Fiore ed aveva solo 27 anni, ed è deceduta dopo aver dato alla luce suo figlio all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. In coma da due giorni, le sue condizioni a seguito di un’emorragia cerebrale sono peggiorate fino al decesso. Prima però i sanitari dell’Annunziata sono riusciti a far nascere il suo bambino ma per la sua mamma non hanno potuto fare nulla. Ed Elena, il suo bambino, non ha potuto neanche conoscerlo.

Sgomento, dolore e lacrime ad Acri, che nelle festività natalizie si trova ad affrontare un dramma che non può lasciare indifferenti. Il sindaco Pino Capalbo, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa della giovane e vicinanza alla sua famiglia. In un post su Facebook scrive «Sgomento e tristezza per la scomparsa della giovane Elena. A nome mio e dell’Amministrazione giungano le più sentite condoglianze ai familiari».

Un messaggio di cordoglio e dolore è stato espresso anche dal sindaco di Santa Sofia d’Epiro, Danilo Sisca che si è detto “vicino alla comunità di Acri scossa questa mattina dalla perdita di una sua giovane concittadina – scrive il sindaco. Alla famiglia di Elena giunga l’abbraccio della comunità sofiota».

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA