Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ragazzino chiama il 113: “mio padre sta picchiando mia madre”. Arrestato 47enne

Calabria

Ragazzino chiama il 113: “mio padre sta picchiando mia madre”. Arrestato 47enne

Pubblicato

il

violenza moglie

E’ stato il figlio minorenne della coppia a chiamare la Polizia e a far arrestare il padre in flagranza di reato mentre picchiava la mamma.

REGGIO CALABRIA – Quando gli agenti della Polizia di Stato, accorsi dopo una chiamata al 113 effettuata dal figlio minorenne, sono arrivati nella sua abitazione, stava ancora picchiando ed inveendo contro la moglie.

L’uomo di 47 anni, Vincenzo Barreca, e’ stato arrestato per maltrattamenti in famiglia a Reggio Calabria. Vittime della violenza sia la donna sia il figlio dell’uomo, sorpreso in flagranza di reato. Neanche l’arrivo della Polizia ha intimorito l’aggressore, che ha continuato ad accanirsi contro le vittime anche davanti ai poliziotti i quali lo hanno bloccato mettendogli le manette ai polsi.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA