Calabria
Tentano furto al centro commerciale, arrestato 19enne e denunciati due minori
L’intervento degli agenti delle Volanti ha consentito di sventare un furto al centro commerciale Porto Bolaro. Arrestato un giovane 19enne e denunciati in stato di libertà i due complici minorenni
REGGIO CALABRIA – Il controllo del territorio da parte degli Agenti della Polizia di Stato avviato con il dispositivo denominato “Martello di Thor” e la tempestiva segnalazione di una guardia giurata in servizio di vigilanza al centro commerciale Porto Bolaro, situato in località San Leo a Reggio Calabria, hanno consentito di sventare un furto ad opera di tre giovani.
Gli agenti impegnati nel pattugliamento della zona sud, sono intervenuti sul posto ed hanno individuato i tre che erano entrati da un muro perimetrale nel centro commerciale con l’intento di rubare all’interno di un esercizio commerciale. I malviventi hanno cercato, in un primo momento, di nascondersi e, successivamente, di scappare, ma sono stati bloccati dagli Agenti.
P.M., 19enne di Reggio Calabria, è stato arrestato per tentato furto in concorso, ricettazione, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre i due complici minorenni sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria e poi affidati ai genitori. Per il 19enne invece, messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato il provvedimento cautelare, è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.



Social