Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Mancato rispetto delle norme anti Covid, tre esercizi commerciali chiusi

Calabria

Mancato rispetto delle norme anti Covid, tre esercizi commerciali chiusi

Pubblicato

il

controlli locale anticovid carabinieri 01

Nelle ultime settimane sono stati intensificati i controlli volti ad assicurare il rispetto della normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione del Covid 19

 

CROTONE – Tre esercizi commerciali sono stati chiusi dai carabinieri a Cirò Marina e Strongoli, nel crotonese per non aver rispettato le normative anti Covid 19. Numerosi i controlli nei negozi, negli esercizi pubblici e di ristorazione del territorio, con l’obiettivo di assicurare il previsto distanziamento sociale, l’utilizzo appropriato dei dispositivi di protezione ed il rispetto degli orari di apertura/chiusura imposti dall’ultimo DPCM.

Due esercenti sono stati sanzionati a Cirò Marina e uno a Strongoli, perché, nonostante avessero abbassato le serrande, numerosi avventori continuavano ad intrattenersi, oltre l’orario di chiusura previsto, all’interno dei locali, senza alcun rispetto delle norme sul distanziamento e l’utilizzo della mascherina. Gli avventori presenti sono stati sanzionati e per le relative attività è scattata la chiusura per 5 giorni.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA