Italia
Berlusconi ricoverato in terapia intensiva. Occhiuto: «Forza presidente, ti aspettiamo»
COSENZA – “Auguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi e sincera vicinanza alla sua famiglia. Forza presidente, ti aspettiamo presto nuovamente a lavoro e pienamente operativo. Abbiamo ancora tante cose da fare, insieme, per il Paese e per la Calabria”. Lo scrive su Twitter Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.
Intanto questo pomeriggio Paolo Berlusconi è arrivato al San Raffaele di Milano dove il leader di Forza Italia è ricoverato in terapia intensiva per problemi cardiovascolari. All’interno dell’ospedale si trova già Marina Berlusconi, figlia maggiore del leader di Forza Italia
“Siamo tutti vicini al presidente Berlusconi convinti che saprà riprendersi anche questa volta”. Lo afferma il senatore di Forza Italia, Mario Occhiuto. “Il nostro Presidente ha una forte fibra e saprà superare anche questo ostacolo – dice Occhiuto – forte di un affetto che va al di là di ogni recinto politico e che non può non riconoscere quanto egli sia stato importante nella costruzione di un Paese moderno e funzionale a una democrazia dell’alternanza”.



Social