Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tutti in gara per la foto più bella dell’Acquapark (FOTOGALLERY)

Archivio Storico News

Tutti in gara per la foto più bella dell’Acquapark (FOTOGALLERY)

Pubblicato

il

110d2e693c9d0a0c86bde5e62fefbea9

ROSSANO (CS) – Si continua a parlare sulla stampa nazionale, specializzata e non del più grande parco acquatico del Sud e delle sue strutture da record.

Promuovendo l’estate a Rossano ed in Calabria. Così come l’ultimo numero (del 1 luglio) del famoso settimanale femminile DONNA MODERNA, che a pagina 15, nella sezione “Occasioni” (le occasioni della settimana in esclusiva per le lettrici), invita a fare un salto alle nostre latitudini. Ma non finisce qui. Continuano, infatti, anche le preziose sinergie di co-marketing. Chiunque si presenterà con Donna Moderna entro il 31 luglio alle biglietterie dell’Acquapark risparmierà 3 euro sull’ingresso. Stessa cornice, stesso invito sul mensile Cosmopolitan di Giugno. Una eco nazionale importante e costante, quella sollecitata dal grande e sempre innovativo polo turistico e ludico calabrese e che è destinata ad esplodere sia con l’attesissimo ritorno nei weekend di luglio (e tutti i giorni ad agosto) della famosa emittente nazionale Radio Kiss Kiss che trasmetterà da Rossano; sia con l’attesa inaugurazione della novità 2014, un’altra attrazione da record nazionale ed europeo pronta a lasciare senza fiato le migliaia e migliaia di ospiti di quest’isola felice al Sud, ispirata ai fasti, ai miti ed agli eroi dell’antica Magna Graecia. E per continuare a festeggiare l’ingresso di Odissea 2000 nel suo ventesimo anno di vita sarà lanciata dal primo weekend di luglio un’ulteriore iniziativa promozionale destinata a far rivivere nel popolo dei fan di tutte le età e di tutti gli anni i momenti più emozionanti attraverso le immagini più belle immortalate nell’Acquapark a partire dall’anno di apertura, il 1995. Sarà scelta e premiata (con due ingressi gratuiti) ogni settimana una foto: quella più datata e quella che, anche attraverso la sua descrizione, riuscirà a far condividere maggiori emozioni. Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina social di Odissea 2000 che ha già superato le 20.000 visite e che sta per superare anche i 18.000 like.

{imageshow sl=119 sc=3 /}

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA