Provincia
Schiavonea, beccato a spacciare: arrestato pusher 29enne
L’uomo aveva in una tasca del pantalone 5 involucri di cocaina. Atri 22 sono stati ritrovati invece all’interno di una grata
CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Questo il motivo che ha portato all’arresto di un uomo di anni 29.
Nel corso dell’attività di monitoraggio nella frazione di Schiavonea, i poliziotti di Corigliano Rossano hanno visto l’uomo estrarre dalla tasca del pantalone un involucro e poggiarlo all’interno di una grata.
Successivamente il 29enne allontanandosi, per incontrare un assuntore, è stato bloccato proprio all’atto dello scambio. L’acquirente si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. Nei minuti successivi gli agenti hanno eseguito la perquisizione del soggetto dove hanno rinvenuto, all’interno di una tasca del pantalone, 5 involucri in cellophane termosaldati. Invece nella grata sono stati trovati altri 22 involucri tutti contenenti cocaina.
Il 29enne, colto in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente è stato sottoposto agli arresti domiciliari.



Social