Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ferisce la compagna con 14 coltellate, convalidato l’arresto per il 18enne

Calabria

Ferisce la compagna con 14 coltellate, convalidato l’arresto per il 18enne

Pubblicato

il

Nell’interrogatorio di garanzia, il giovane avrebbe dichiarato di aver agito mosso dalla gelosia e di non essersi reso conto del suo gesto. A salvare la vita alla donna, sarebbe stata la madre

 

LOCRI (RC) – E’ stato convalidato l’arresto di Giancarlo Martelli, 18 anni, di Locri, che la sera dell’Epifania ha accoltellato con 14 fendenti la convivente al culmine di una lite in un condominio di via Foggia dove la coppia era andata a vivere. La decisione del gip del Tribunale di Locri, Sergio Malgeri, a seguito dell’interrogatorio di garanzia, nel corso del quale Martelli ha ammesso le sue responsabilità.

Dalle ricostruzioni fatte dagli investigatori, Martelli avrebbe ferito la donna proprio nell’abitazione dove i due aveano deciso di vivere insieme iniziando la loro convivenza. Il 18enne dopo aver accoltellato la fidanzata si sarebbe nascosto in un’intercapedine del tetto. I carabinieri lo avevano trovato ancora sporco del sangue della vittima, una 27enne cubana. La donna portata in ospedale, è stata sottoposta ad un delicato intervento ed è fuori pericolo.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA