Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Anche Piero Pelù si schiera a favore del ‘Basta vittime sulla 106’

Archivio Storico News

Anche Piero Pelù si schiera a favore del ‘Basta vittime sulla 106’

Pubblicato

il

1c770ed6529e9ad03863d63a08982ace

CALOPEZZATi (CS) – ‘Insistiamo tutti perché la Statale 106 in Calabria diventi una strada normale e non più una trappola micidiale’.

Sono queste le parole di Piero Pelù, frontman dei Litfiba che ha sposato la causa del gruppo “Basta Vittime Sulla S.S.106” inviando un selfie al popolarissimo gruppo facebook che lo ritrae con il cartello “basta vittime106 io ho aderito”. Il noto cantante fiorentino, che si è fatto fotografare insieme ad Immacolata Lentini una delle Amministratrici e responsabili del gruppo, è un appassionato amante della Calabria. Da molti anni ha acquistato casa nel borgo di Badolato (in provincia di Catanzaro), dove trascorre le vacanze in diversi periodi dell’anno.

 

«Il gesto di Piero Pelù – afferma Fabio Pugliese, fondatore del gruppo “Basta Vittime Sulla S.S.106” – è molto, molto apprezzato poiché è profondamente ed intimamente sentito. L’artista e, soprattutto, l’uomo infatti è legato alla nostra Calabria da un amore profondo e sincero a tal punto da vederlo vicino anche ai problemi più importanti che ha la nostra terra quali, appunto, quello relativo alla “strada della morte”». «Inoltre – continua Pugliese – il suo messaggio è perfettamente in linea con il gruppo “Basta Vittime Sulla S.S. 106” che dalla sua nascita lotta e si ribella utilizzando la non violenza, la cultura, la partecipazione, le migliori idee e l’informazione affinché la S.S. 106 in Calabria possa diventare una strada normale e, soprattutto, legale!». «Per questa ragione – conclude Pugliese – sono lieto di ringraziare da Fondatore del gruppo Immacolata Lentini, una delle migliori collaboratrici che si possa avere, ed insieme l’artista e l’uomo Piero Pelù che accogliamo nella nostra piazza virtuale con un abbraccio simbolico e sincero rivolto a chi, con semplicità, ha deciso di sposare una causa, la nostra causa giusta».

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA